giovedì 28 agosto 2014

Verde, pois e gocce di vernice

Ciao a tutte. Voglio mostrarvi una nail art che ho realizzato in questi giorni. Gli smalti e qualche idea li ho presi dalla rivista "My Nail Design" n. 18 che ho trovato questa settimana in edicola.
Ho utilizzato il verde turchese e il bianco panna allegati alla rivista.


Sull'anulare ho disegnato dei pois con il dotter, sul medio ho usato smalto bianco e verde, e per dare un effetto onda ho alternato pois dei due colori sulla linea diagonale.

Sul pollice, seguendo un suggerimento della rivista, ho creato un effetto che ricorda gocce di pittura che colano. Per realizzarlo ho disegnato una french e tre pois, dopo ho tracciato una linea sottile dai pois verso la french.
Adoro questo effetto, e penso di riprodurlo anche in futuro, magari in vari colori.


Spero vi sia piaciuto, se avete suggerimenti o domande fate pure :)
Alla prossima!

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...