giovedì 1 gennaio 2015

Nail art acchiappasogni

Con il mio primo post del 2015 voglio mostrarvi la mia ultima nail art del 2014.
Per iniziare il nuovo anno ho creato una nail art con l'acchiappasogni.

Mi piace molto la simbologia legata all'acchiappasogni. Esso ha origine nella cultura degli indiani d'america, è stato interpretato nella cultura occidentale come strumento per allontanare i brutti sogni. 

Per realizzare questa nail art ho utilizzato smalti e piumette adesive...
Quello che occorre è:
  • Smalto rosa Deborah Pret à Porter n. 86
  • Smalto Essence Effect Polish Holo Shimmer
  • Smalto Pupa Diamond Top Coat
  • Smalto bianco perlato
  • Adesivi ad acqua con piumette 
 

Dopo aver applicato la base protettiva ho steso lo smalto rosa e una volta asciutto ho applicato lo smalto Essence Holo Shimmer, che grazie a dei microglitter dà un effetto olografico e brillantinato.
Sugli anulari ho steso lo smalto bianco, e una volta asciutto ho applicato le piumette e con smalti e pennello sottile ho rifinito il disegno creando l'acchiappasogni. Per creare delle perline ho applicato dei glitter del Pupa Diamond Top Coat.
Ho sigillato il tutto con il top coat.

Ed ecco alcune foto, alcune hanno come sfondo la neve, che è caduta abbondante in questi giorni.







E con questa nail art auguro alle mie lettrici e a chiunque passi da qui buon anno... e che i vostri sogni si realizzino.

Alla prossima, commentate e fatemi sapere cosa ne pensate :)

6 commenti:

  1. Meravigliose sia come colore che abbinamento. Mi piace tanto la storia indiana dell'acchiappasogni ♥
    Buon anno pieno di desideri, colori, creatività e fantasia!
    Baci ♥

    RispondiElimina
  2. Grazie ❤auguri di buon anno anche a te, baci ❤

    RispondiElimina
  3. Amazing nails.

    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  4. che bella nail!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...