domenica 1 febbraio 2015

Nail art "Baci"

Ciao a tutte. La nail art che vi presento in questo post è ispirata ai Baci Perugina
In queste grigie giornate invernali non può mancare un tocco di colore sulle unghie, e un cioccolatino per scaldare il cuore.
nail art baci
Come si vede in foto ho preso ispirazione dal motivo dell'incarto dei Baci....

Ho utilizzato:
  • smalto blu "Essence" n. 180 "it's raining men!";
  • smato argento, "Arianna" n. 120;
  • strass a forma di stella che ho colorato con gli smalti blu e argento prima di applicarli sulle unghie;
  • top coat per fissare il tutto.
nail art baci
nail art baci
nail art baci
nail art baci

A questa nail art ho abbinato dei braccialetti blu realizzati all'uncinetto da mia madre.

nail art baci

nail art baci

nail art baci

Spero che questa nail art vi piaccia... e a voi in genere cosa ispira? ;)

nail art baci

nail art baci
nail art baci
nail art baci
Alla prossima, baci baci ♥

21 commenti:

  1. Molto molto belle...io prendo ispirazione da un po tutte le cose che mi colpiscono.... :)

    RispondiElimina
  2. nice nails.
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  3. ...carina!!!...stesso pensiero questi colori...pensa tempo fa dovevo recensire sul blog due smalti opi, uno blu ed uno argento, e li ho fotografati insieme ai baci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, ho cercato il tuo post...il packaging dei Baci ispira!

      Elimina
  4. davvero carina!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. So lovely
    would you like to follow each other? I'll follow back after it

    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  6. Vere creazioni ispirate , colori e fantasia si fondono in armonia con tutto il resto !
    Complimenti per tutto !
    Baci ♥

    RispondiElimina
  7. Troppo carina :) adoro moltissime delle tue nail art *-* ti seguo con piacere! Se ti va, ricambia :)

    RispondiElimina
  8. What a beautiful manicure. I love it :)

    RispondiElimina
  9. E' davvero molto bella :D e si può fare anche per san valentino volendo <3
    Ho cominciato a seguirti :) se ti va ricambia ;)
    Baci!
    http://kaosammonite.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ricambio :) per San Valentino andrebbe benissimo ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...