mercoledì 29 aprile 2015

Haul: Aliexpress e smalto rosso

Ciao a tutte. Questo post è un haul in cui vi mostrerò i miei ultimi acquisti "nailartosi" sul sito Aliexpress, e lo swatch di uno smalto rosso.
acquisti aliexpress
Ecco tutti i miei acquisti...

Aliexpress è un sito cinese, ha come vantaggi i prezzi convenienti, le spese di spedizione gratis per quasi tutti i prodotti e l'ampia scelta. Lo svantaggio è il tempo di consegna, di almeno 15 giorni.
A differenza di altri siti cinesi dove si vendono accessori per nail art, i prodotti arrivano uno per uno, spediti singolarmente. Si acquista dai singoli venditori, come su ebay, ma facendo un unico ordine.
Passiamo a vedere i singoli prodotti che ho acquistato:
  • Adesivi ad acqua
water decals
Foil:
foil
Entrambi hanno il disegno sul fondo trasparente.
Ho creato una nail art con il foil con i fiori rosa, ma non mi piaceva molto, sarà da riprovare con diversi colori e disposizione.
  •  Piattini per gli stamping
piattini stamping
Si tratta dei piattini JQ-02, JQ-04, JQ-13. Con uno di questi piattini ho realizzato una nail art che ho postato qui.
Ho notato che questi piattini, si può dire a parità di prezzo, sono migliori di quelli che ho acquistato nei negozi cinesi, il disegno si trasferisce bene.
  •  Timbro e raschietto per gli stamping 
timbro

A differenza dei timbri tondi trasferisce interamente i disegni più grandi.
  • Nastro adesivo per unghie
 nastro adesivo unghie
Presto lo userò per creare delle nail art.
Ecco tutto, in generale la mia impressione sugli acquisti su questo sito è positiva.
Infine ecco uno smalto tra i miei ultimi acquisti: si tratta di Avon Gel Finish, nella tonalità very berry.
avon very berry
Il colore è un rosso ciliegia, copre con una passata, ma io ne ho date due perché mi piace un effetto più corposo. E' lucido anche senza top coat, la foto infatti è senza. Per quanto riguarda la durata, le prime scheggiature si iniziano a vedere dopo un paio di giorni. In generale la mia impressione è positiva.
avon very berry

avon very berry
E voi avete acquistato dei prodotti online? Come vi siete trovate? Avete provato alcuni di questi prodotti?
Commentate!
Alla prossima.

7 commenti:

  1. Deliziosi acquisti per nail art, bellissimo smalto rosso ciliegia !
    Ciao ♥

    RispondiElimina
  2. Hai fatto degli acquisti carinissimi... anche io acquisto spesso e volentieri da Aliexpress!
    Nuova iscritta! ^-^

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Il colore dello smalto è davvero molto bello, ed adoro i foil che hai acquistato *.*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...