sabato 4 aprile 2015

Ramo e unghie in fiore

Finalmente in questi giorni è esplosa la primavera e si vedono in giro tanti alberi in fiore...  perché non prenderne spunto per realizzare una nail art?

Come vedete ho creato un'accent nail art, disegnando  un ramo fiorito solo su un'unghia...
Ho usato uno smalto turchese (by Michela Valenti, molto bello). Ho disegnato il rametto e le foglie con acrilico e pennello dalla punta fine,  e i fiorellini con smalto e dotter.
Sull'unghia con il disegno ho applicato un top coat opaco, effetto mat (anche se si vede poco in foto)... in modo da creare contrasto con le restanti unghie, su cui ho applicato uno smalto glitterato.
Spero che questa nail art vi piaccia, e auguro a tutte voi che mi seguite o che passate da qui buona Pasqua!

Alla prossima :)

8 commenti:

  1. Stupenda nail art, abbinata con il periodo.
    Complimenti per le bellissime foto primaverili!
    Auguri anche a te per una serena e buona Pasqua♥
    Baci ♥

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissime ^^
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  3. Stupenda davvero:) buona pasqua baci

    RispondiElimina
  4. ...carinissima nail art...il ramettino co i fiorellini è davvero carino così come le foto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...