sabato 25 aprile 2015

Rose in rosa

Per questa nail art ho utilizzato un colore molto primaverile: un rosa acceso con un disegno dallo stile un po' shabby... con rose e pois.
Lo smalto che ho usato è Jvone Milano "rosa shocking" 83B...

Dopo aver applicato una base protettiva ho dato due passate di smalto, sui medi ho disegnato dei pois con il dotter, sugli anulari ho creato una french reverse e disegnato le rose. 
Per creare la french reverse ho steso prima lo smalto rosa, con un pennellino e lo smalto bianco ho disegnato il bordo della french e l'ho riempito con lo smalto. 
Le rose le ho disegnate con smalti e pennellino.
Infine ho sigillato tutto con il top coat.





In abbinamento a questa nail art indosso questo bracciale all'uncinetto molto primaverile by Creazioni Crochet A.L.

 Spero che questa nail art vi piaccia, alla prossima!

6 commenti:

  1. Una nail art molto romantica, mi piace moltissimo !
    Sei stata molto brava a colorare con i smalti le roselline, abbinando colori, pois e sfondo delle foto !
    Baci♥

    RispondiElimina
  2. ...nail art splendida...davvero adorabile...poi è rosa!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Adoro il rosa e i fiori eh eh :)

    RispondiElimina
  4. Fantastic nails.
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...