domenica 1 novembre 2015

Halloween nails

Ciao a tutte, scusate la lunga assenza, spero di essere più presente d'ora in avanti sul blog :)
Vi voglio mostrare la mia nail art per Halloween, anche se è già passato....
Come potete vedere protagonista di questa nail art è il bianco su cui spiccano delle silhouette di gatti neri....
 
Ecco quello che ho utilizzato: smalto bianco gesso Avon Gel Effect Iceberg White, smalto Essence Sparkle Effect e adesivi ad acqua acquistati su Aliexpress.
Ho steso due strati di smalto bianco, sfumato sulle punte un po' di smalto argento glitterato, e applicato gli adesivi (dopo averli immersi in acqua per circa 15 secondi), e sigillato il tutto con il top coat.

Alla prossima!!!

4 commenti:

  1. Anche io ho quei nail decals xD li avevo presi su BornPrettyStore :)
    Nail art molto carina :)
    Baci :*

    RispondiElimina
  2. ...molto carina questa nail art...l'ho realizzata una anch'io per l'occasione!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima nail art, molto raffinato il disegno e l'abbinamento del colore con l'argento glitterato.
    Bellissime le foto come sempre...
    Baci♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...